Matrimonio all’Abbazia di Spineto in Toscana 

2 Settembre, 2019

L'abbazia e chiesa della Santissima Trinità di Spineta, comunemente detta abbazia di Spineto, è un'abbazia cistercense del XI° secolo, fondata nel 1085 che si trova in località "Spineto" nel comune di Sarteano in provincia di Siena, sul versante sud-occidentale del Monte Cetona, al confine con la Val d’Orca, Patrimonio Unesco.

Sposarsi circondati dall’affetto dei propri cari, in una cornice incantata e sospesi tra la bellezza della natura e l’eleganza degli ambienti è tutto ciò che si possa desiderare per una coppia di sposi. Susie and Tjin arrivano dalla California, patria del surf, sport molto amato dai nostri due giovani sposi e hanno scelto la Toscana come luogo per celebrare il loro giorno più importante.

Susie and Tjin hanno portato, insieme ai loro amici e parenti, una ventata di emozioni e di freschezza e il tutto si è sposato perfettamente con l’ambiente circostante e la natura che regna in questa meravigliosa location. Le promesse sono state dette all’aperto tra la sinfonia delle fronde dal vento e tra i mille colori della natura, al tramonto e tutto questo ha reso questo momento magico e ancor più indimenticabile. Dopo l’aperitivo e i discorsi intavolati durante la cena, si sono aperte le danze suggellando ii loro amore per l’eternità.