MATRIMONIO Al lido del faro, capri

Maggio 31, 2019

“Capri è verticale – è tutto un salire con lo sguardo, e con lo sguardo scendere. E trovare sempre l’azzurro, pur se non è lo stesso azzurro, mai. E trovare sempre trasparenze, che non sono però le stesse trasparenze, mai. Cielo e mare si riflettono, sopra uno sempre l’altro sta, il colore se lo rubano a vicenda, ma i loro riflessi non si somigliano. Mai.”

Thomas e Yara hanno deciso di sposarsi a Capri e precisamente nella splendida location Lido del Faro, un posto magico fatto di rocce e mare aperto e unico posto dell’isola a godere del sole fino al tramonto. Non potevano scegliere scenario migliore per questo matrimonio così intimo e romantico.

Lui tedesco, lei libanese, il 31 Maggio 2019 si sono promessi amore eterno davanti ad amici e parenti venuti da più parti del mondo.

La giornata è iniziata con le loro preparazioni rispettivamente all’Hotel Caesar Augustus e Villa Mascia, due splendide location che affacciano sul mare regalando un panorama mozzafiato. Prima di dirigerci verso la location dove gli sposi hanno deciso di celebrare il rito decidiamo di fare una sessione di riprese con loro nella splendida Villa San Michele realizzata sui resti di un’antica cappella dedicata a San Michele.

Lasciata la villa ci dirigiamo verso il Lido del Faro dove si sono svolti rito e cena. Splendidi addobbi floreali hanno fatto da cornice alla cerimonia che ha avuto luogo sulla terrazza sul mare, seguita dall’aperitivo e dalla cena. La festa si è poi spostata nella parte sottostante della location dove gli sposi e i loro ospiti hanno bevuto e ballato fino a tarda notte.

Che dire, è stato un matrimonio molto coinvolgente ed emozionante. Un ringraziamento speciale a voi, Thomas e Yara, per averci reso partecipi di tutto ciò e per questa opportunità. Buona vita insieme!